Gentilissime/i,

abbiamo il piacere di annunciarvi che da oggi è attivo il nuovo sito web per la gestione delle iscrizioni e del rinnovo alla SIPMeT e la costruzione del database.
Ogni socio potrà da ora in poi gestire in completa autonomia tutte le fasi di iscrizione e rinnovo, nonché la propria visibilità all’interno del sito SIPMeT.
Poiché questo sarà il nostro nuovo database, chiediamo anche a chi è già socio la cortesia di seguire la procedura di registrazione per poter costruire il nuovo archivio.

Di seguito le istruzioni:

1) Collegarsi al sito soci.sipmet.org cliccando sul pulsante in basso alla pagina, cliccare su “non sei ancora registrato” e completare la procedura di iscrizione inserendo le credenziali.
2) Riceverete un’e-mail con il link per la conferma dell’account. Cliccare, entrare nel sito con le credenziali e andare su “vai alla pagina di registrazione”

IMPORTANTE: lo step di conferma mediante il link è necessario per poter procedere. Se non si riceve il link, controllare nella posta indesiderata.

3) Completare le informazioni, caricare i documenti (CV e documento di identità, facendo attenzione a non nominare i file utilizzando caratteri speciali quali ‘ / …..).

Per i Soci: non è necessario inserire i soci presentatori ma sarà sufficiente riscrivere il proprio nome, cognome indirizzo e-mail due volte.
Per gli aspiranti Soci: indicare nome ed indirizzo e-mail di due Soci SIPMeT presentatori che riceveranno notifica per e-mail.
4) Premere “conferma”.
5) A questo punto riceverete un’e-mail che conferma l’inserimento dei dati. Contemporaneamente, verrà inviata un’e-mail a tutti i membri del Consiglio Direttivo, che potranno visionare il dossier. La vostra domanda è in attesa di approvazione.
6) Dopo una settimana, il richiedente riceverà un’mail con l’esito della domanda; vi verrà chiesto di procedere con il pagamento e di accedere nuovamente al portale per fare upload della quietanza (bonifico, mandato di pagamento, ricevuta).
7) Il tesoriere riceverà l’avviso dell’avvenuto upload e, verificato il documento di pagamento, accetterà l’iscrizione. Da quel momento, il socio sarà visibile sul sito e riceverà notifica che è iscritto alla Società.
8) Ad ogni socio verrà ricordata ogni anno la scadenza del pagamento e di dover procedere con il caricamento della quietanza.

N.B.: Si prega di controllare anche la cartella SPAM/POSTA INDESIDERATA per controllare la ricezione delle e-mail di notifica.

Vi ringraziamo per la collaborazione, augurandoci che questa iniziativa sia gradita a tutti.
Per qualunque tipo di dubbio potete contattare l’indirizzo segreteriagenerale.sipmet@gmail.com.

Un caro saluto
La Segreteria SIPMeT

ISCRIZIONE